Sabato 18 maggio 2024 abbiamo festeggiato il Compleanno del nostro Centro Assistenza: 25 anni di Assistenza Tecnica in Via Mondin. L’evento è stato anticipato da mail, post e pubblicità in radio e tv con questo testo:
“Carissimi clienti, amici, colleghi, riparatori, rivenditori, il giorno 18 maggio 2024 festeggiamo i 25 anni di Assistenza Tecnica e ci farebbe davvero piacere la tua presenza. Programma dell’evento: Dalle 15.00 OPEN DAY: apriamo le porte del nostro laboratorio rinnovato, eccezionalmente accessibile ai visitatori – Alle 16.00 SALUTI ISTITUZIONALI: taglio del nastro e inaugurazione del laboratorio rinnovato – A seguire RINFRESCO. Animazione a cura di RADIOPIU’ emittente agordina”
Abbiamo inoltre coinvolto quotidiani e settimanali con il seguente comunicato stampa:
“Mirco De Bona Assistenza Tecnica Celebra il Suo 25° Anniversario a Belluno “I sogni dei bambini sono i semi della realtà di domani, coltivati con speranza e determinazione fioriscono nel giardino della vita” Mirco De Bona bambino infatti un sogno ce l’aveva, quello di infilare le mani tra diodi, transistor e matasse di rame. Riparare radio e televisioni. Quel ragazzo nato negli anni Sessanta il primo sogno lo ha raggiunto con il diploma di maturità all’ Istituto Girolamo Segato, che gli ha aperto le porte al primo impegno professionale “sot paron” con quel Piero Da Ronch che in fatto di riparazioni quarant’anni fa era leader in provincia, non solo nel centro della città. L’altro sogno, quello più importante nella vita, Mirco lo ha raggiunto nel 1999, venticinque anni fa, con l’inaugurazione del Centro di Assistenza Tecnica di Via Mondin. Sabato 18 maggio alle 15, in quello stesso luogo, ci sarà un evento aperto a tutti con il taglio del nastro nei rinnovati nuovi locali e il saluto delle autorità. Da un quarto di secolo il Centro di Assistenza Mirco De Bona è punto di riferimento per la riparazione professionale di una vasta gamma di dispositivi elettronici, dai televisori agli smartphone. Si impegna a fornire servizi di alta qualità nel settore della riparazione elettronica. Grazie alla formazione continua, agli aggiornamenti tecnologici e all’attenzione al cliente, il centro è diventato un punto di riferimento per la comunità di Belluno e oltre.”